Scale da Interno
17 Marzo 2016
Blindati
17 Marzo 2016

Un sistema di oscuramento e di protezione dagli sguardi indiscreti completa la finestra e la rende un'unità funzionale: mantiene freschi i locali d'estate, contribuisce all'isolamento termico d'inverno e - al bisogno - protegge dai rumori, dagli sguardi dei curiosi e da ospiti indesiderati.

Vi offriamo avvolgibili e persiane in vari modelli e versioni, con zanzariera integrata ma anche con veneziane interne e frangisole.

Frangisole Inclinando le stecche, il frangisole consente di regolare secondo le proprie esigenze il passaggio del calore e della luce; perfettamente combinabile con la zanzariera.

Persiane Le persiane in alluminio sono disponibili in diverse varianti con stecche fisse o orientabili in tutte le colorazioni RAL e finto legno.


I cassonetti monoblocco, a differenza dei cassonetti standard, sono completi di tapparella in alluminio. Sono particolarmente adatti per schermare l'abitazione dai rumori esterni e dai tentativi di intrusione, assicurandovi la giusta sicurezza in casa. Grazie agli eccezionali valori di isolamento (inferiore a 0,9 W/m2K), garantiscono un considerevole risparmio energetico. Ma non sono solo le performance a fare la differenza: il loro design, pulito ed essenziale, si armonizza facilmente con ogni stile architettonico e crea una perfetta continuità con la finestra.

Dire addio agli spifferi si può

Il cassonetto è un elemento essenziale per rivestire la parte meccanica della tapparella e chiudere adeguatamente il foro finestra. I cassonetti in PVC Oknoplast sostituiscono perfettamente quelli vecchi in legno e consentono in qualunque momento una facile ispezione. Inoltre permettono di eliminare i fastidiosi spifferi e nella versione coibentata, rivestita internamente con pannelli isolanti da 30 mm di spessore, raggiungono sorprendenti parametri termici (fino a U=0.97 W/m2K), isolando così da freddo e rumori esterni. Non solo. Il loro design e la vasta gamma di colori con i quali possono essere personalizzati, fa si che si abbinino perfettamente alle finestre, creando un gradevole effetto di continuità con il serramento.

Abbinati perfettamente ai colori dei serramenti e di agevole ispezione, i nostri cassonetti sostituiscono i vecchi cassonetti in legno, migliorando sensibilmente l'isolamento termoacustico.